Con l'iscrizione gratuita alla sezione BANDI del sito Studio Spalla, avrai la possibilità di visualizzare il dettaglio di ogni singolo bando, inoltre avrai diritto a 15 min. di consulenza telefonica gratuita con il nostro ufficio bandi.

ACCEDI ISCRIVITI ORA

Bandi

Ricerca: Agricoltura

Reset

Sostegno alle attività agro-alimentari montane lombarde

Finanziamento a fondo perduto sotto forma di ristoro alla attività di trasformazione agro-alimentare nei territori montani per attenuare la crisi legata ai rincari delle fonti energetiche.

Iscriviti Accedi

Finanziamento a fondo perduto per sostenere le imprese vitivinicole

La misura di investimento per il settore vitivinicolo finanzia gli interventi materiali e immateriali in impianti di trasformazione, in infrastrutture vinicole e nella commercializzazione del vino, diretti a migliorare l'andamento globale dell'impresa e il suo adeguamento alle richieste di mercato e ad aumentare  la competitività .

Iscriviti Accedi

Misura Vendemmia Verde

Il decreto stabilisce la possibilità, per i viticoltori, di beneficiare di un sostegno alla Vendemmia Verde: finanziamento a fondo perduto per il settore vitivinicolo.

Iscriviti Accedi

OCM VINO: MISURA RICONVERSIONE E RISTRUTTURAZIONE DEI VIGNETI

Il regime di sostegno europeo alla ristrutturazione e riconversione dei vigneti si applica ai vigneti che producono uva da vino nell’intero territorio regionale limitatamente alle zone delimitate dai disciplinari di produzione delle Denominazioni di Origine Protetta – DOP e delle Indicazioni Geografiche Protette – IGP

Iscriviti Accedi

APICULTURA: FORMAZIONE, INFORMAZIONE ED INVESTIMENTI

L’intero INTERVENTO B “Investimenti in immobilizzazioni materiali e immateriali”, articolato nelle azioni b.1, b.2, b.3, b.4, b.5 verrà finanziato per il periodo 1 gennaio 2023 – 31 luglio 2023.

Iscriviti Accedi

SOTTOPROGRAMMA APISTICO 2023/2027

Il Piano annuale di attuazione intende favorire lo sviluppo del settore perseguendo diversi obiettivi a sostegno del settore apistico le cui ricadute sul terreno, oltre all'economia, sono evidenti

Iscriviti Accedi

PRODUTTORI DI VINO DOP, IGP E BIOLOGICO

Il decreto definisce i criteri e le modalità di assegnazione dei contributi per il perseguimento delle seguenti finalità: favorire la promozione dei territori, anche in chiave turistica, recuperare antiche tradizioni legate alla cultura enogastronomica del Paese.

Iscriviti Accedi

Chiamaci per una consulenza al 0382 309826 (r.a.)